Diretta Lipsia-Tottenham ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

Gli Spurs devono ribaltare l'1-0 della gara d'andata in Inghilterra per accedere ai quarti di finale di Champions League
Diretta Lipsia-Tottenham ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

LIPSIA (GERMANIA) - Il Tottenham di Josè Mourinho, stasera alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia, sarà chiamato a una vera e propria impresa. Gli inglesi, infatti, dovranno ribaltare l'1-0 della gara d'andata nel secondo round degli ottavi di finale di Champions League. Nel match in terra inglese fu la rete su rigore di Werner a decretare il successo dei tedeschi. Gli Spurs hanno perso solo una delle loro cinque trasferte di Champions League in Germania (2V, 2N), anche se la sconfitta è arrivata all'inizio di questa stagione con il Bayern Monaco nella fase a gironi (1-3). Mourinho dovrà fare a meno di Son e Kane: assenze che rendono ancor più complessa l'impresa per il Tottenham. Il Lipsia, nella fase a gironi, ha chiuso in testa al Gruppo G, mentre il Tottenham si è classificato secondo nel Girone B, chiudendo alle spalle proprio di un'altra formazione tedesca: il Bayern Monaco. 

Come vederla in tv

Lipsia-Tottenham è in programma stasera alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Lipsia-Tottenham: le probabili formazioni

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Laimer, Sabitzer, Angelino; Nkunku; Werner, Schick. ALL.: Nagelsmann. 

A DISP.: Wolf, Mvoco, Konatè, Haidara, Lookman, Poulsen, Forsberg, Adams, Olmo.

TOTTENHAM (5-4-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Dier, Alderweireld, Vertonghen; Lucas Moura, Lo Celso, Winks Lamela; Alli. ALL.: Mourinho. 

A DISP.: Gazzaniga, Sessegnon, Ndombelè, Skipp, Tanganga, Gedson Fernandes, Davies.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

Match preview: RB Leipzig vs Tottenham Hotspur

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video