Diretta Psg-Borussia Dortmund ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo il 2-1 della sfida d'andata, la squadra di Tuchel tenta il ribaltone al Parco dei Principi per accedere ai quarti di finale di Champions League
Diretta Psg-Borussia Dortmund ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

PARIGI (FRANCIA) - Stasera alle ore 21, in un Parco dei Principi deserto (il prefetto della capitale francese ha disposto che la sfida si giocasse a porte chiuse a causa dell'emergenza coronavirus), Psg e Borussia Dortmund si affrontano per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dal 2-1 dell'andata, quando un grandissimo Haaland, autore di una doppietta, trascinò la formazione di Favre alla vittoria. Di Neymar la rete del momentaneo 1-1 dei parigini che lascia ancora aperte le speranze di qualificazione per la squadra di Tuchel. Una sfida particolare per il tecnico del Psg, che ha allenato per due stagioni sotto il muro giallonero. Cavani e compagni saranno dunque chiamati a ribaltare il risultato della gara d'andata per approdare ai quarti, un'impresa mai riuscita prima in casa Psg: dopo aver perso la sfida d'andata in una fase a eliminazione diretta della Champions League, infatti, i parigini non sono mai riusciti a qualificarsi, venendo eliminati dal Milan nel 1994-95, dal Barcellona nel 2014-15 e dal Real Madrid appena due stagioni fa.

Dove vederla in tv

Psg-Borussia Dortmund è in programma stasera alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Psg-Borussia Dortmund: formazioni ufficiali 

Psg (4-4-2): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Di Maria, Gueye, Paredes, Neymar; Cavani, Sarabia. All. Tuchel

A disp.: Rico, Diallo, Kouassi, Kurzawa, Draxler, Icardi, Mbappé

Borussia Dortmund (3-4-3): Burki, Zagadou, Hummels, Piszczek; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, T. Hazard. All.: Favre.

A disp.: Hitz, Akanji, Brandt, Dahoud, Gotze, Reyna, Schmelzer

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

Preview della partita tra Paris-Saint-Germain e Borussia Dortmund

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video