Diretta Liverpool-Atletico Madrid ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I Reds, senza Alisson, provano a ribaltare la sconfitta di misura dell'andata. Simeone promette battaglia
Diretta Liverpool-Atletico Madrid ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images

LIVERPOOL (Inghilterra) – II Liverpool campione d'Europa cerca di restare in Champions League contro l’Atletico Madrid, che parte dal vantaggio di 1-0 della gara di andata del 18 febbraio in Spagna. I Colchoneros passano sicuramente il turno se escono indenni da Anfield, ma i Reds, pur senza Alisson, non lasceranno nulla di intentato. “Mi sembra ovvio che il Liverpool ci conosca molto bene e sa come affronteremo la partita – dice Simeone, tecnico dell'Atletico - questo non significa, che non esiste un piano B. Anzi, magari c’è anche un piano C. Abbiamo diverse soluzioni, non siamo solo difesa e contropiede”. “Dovremo giocare senza paura – le parole di Klopp alla vigilia - il nostro pubblico sarà un vantaggio, ma dobbiamo comunque fare una prestazione di altissimo livello ed eccezionale in ogni reparto per passare il turno".  Per l'emergenza coronavirus l'Uefa ha vietato che i giocatori delle due squadre si salutino prima della gara.  

Liverpool-Atletico Madrid, segui il live sul nostro sito

Liverpool-Atletico Madrid, dove vederla in tv

La partita di Liverpool sarà trasmessa in diretta televisiva, dalle 21, su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Liverpool-Atletico Madrid, formazioni ufficiali

Liverpool (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, J. Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, S. Mané. All.: Klopp.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; Koke, Saul, Thomas, Correa; Diego Costa, João Félix. All.: Simeone.

Arbitro: Makkelie (Olanda).

Preview partita: Liverpool contro Atletico di Madrid

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video