Messi scommette su Mount: "Diventerà uno dei migliori"

Il 21enne del Chelsea viene indicato dall'argentino come uno dei potenziali craque del futuro: "L'ho visto giocare, ha il potenziale per riuscirci"
Messi scommette su Mount: "Diventerà uno dei migliori"

TORINO - A Mason Mount farà di sicuro molto piacere sapere che un certo Leo Messi lo abbia indicato come uno dei giovani dal futuro più promettente. Insomma, la benedizione arriva dal 6 volte vincitore del Pallone d'Oro, mica da uno qualsiasi. Degli attestati di stima che certificano la grande stagione vissuta dal 21enne del Chelsea a Stamford Bridge prima dello stop imposto dalla pandemia del coronavirus. Nonostante il grande affollamento nel centrocampo dei Blues, infatti, Mount stava recitando un ruolo di primo piano e questo lo aveva portato anche a essere tra i potenziali partecipanti dell'Inghilterra agli Europei, facendosi strada nelle gerarchie di Gareth Southgate.

Messi "benedice" Mount

A riportare le parole di Leo Messi ci ha pensato Football London, visto che l'argentino del Barcellona ha collaborato con i produttori di carte da calcio "Topps" per creare un pacchetto esclusivo che individua le migliori partite e le stelle della Champions League. Mason Mount ha partecipato alla massima competizione europea per la prima volta in questa stagione ed è stato inserito dall'argentino nella categoria "Youth on the rise". In riferimento alla carta dedicata al giocatore del Chelsea, Messi ha spiegato: "Avendolo visto giocare, ha il potenziale per essere uno dei migliori". Nuovi stimoli per la stella del Blues, che dopo i tanti elogi già ricevuti negli ultimi mesi dal suo tecnico Frank Lampard, adesso incassa pure quelli di Messi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video