Manchester City, Mahrez: "Champions League? Abbiamo tutto per vincerla"

La squadra di Guardiola ha battuto il Real Madrid nell'andata degli ottavi di finale (1-2). L'algerino ottimista: "Abbiamo una società solida alle spalle, una grande squadra, l'allenatore"
Manchester City, Mahrez: "Champions League? Abbiamo tutto per vincerla"© AFPS

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Riyad Mahrez, attaccante algerino in forza al Manchester City, in un'intervista al tabloid inglese The Guardian, ha espresso tutto il proprio ottimismo circa le possibilità della squadra di Guardiola di vincere la Champions League. Il club inglese insegue l'obiettivo ormai da diversi anni, ma secondo Mahrez questa potrebbe essere la volta buona: "Questo sicuramente può essere un buon momento per vincere la Champions League. Del resto, non ci manca niente: abbiamo una società solida alle spalle, una grande squadra, l'allenatore. Insomma, tutto per riuscire a centrare questo obiettivo. Non so se siamo i migliori, ma sicuramente abbiamo le carte in regola per arrivare a mettere le mani sul trofeo. "Tutti vogliono vincere la Champions, ma non tutti possono permetterselo - ha aggiunto -. Sarà una grande sfida fino alla fine". Intanto il City lo scorso 26 febbraio si è aggiudicato il primo round della doppia sfida degli ottavi di finale contro il Real Madrid, ribaltando il momentaneo svantaggio firmato Isco con le reti di Gabriel Jesus e De Bruyne, su rigore.

Mahrez sulla pandemia da Coronavirus

I Citizens saranno subito protagonisti anche nel ritorno in campo della Premier League, ufficilializzato per il 17 giugno. La squadra di Guardiola affronterà l'Arsenal nel match di recupero della 28ª giornata, gara rinviata inizialmente per la finale della Coppa di Lega. Parlando della pandemia da Coronavirus, che negli ultimi mesi ha fermato il mondo, Mahrez ha aggiunto: "È stato un periodo un po' lungo, ma adesso stiamo tornando ad allenarci. Piano, piano ritroveremo la forma migliore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video