Tuttosport.com

Lione, Rongoni: "Juve favorita, il ritmo partita farà la differenza"

0

Il preparatore atletico della squadra di Rudi Garcia, con un passato alla Lazio e alla Roma, torna a parlare della sfida di Champions League contro i bianconeri

Lione, Rongoni:
© Marco Canoniero
sabato 30 maggio 2020

LIONE - "In Francia potremo iniziare gli allenamenti di gruppo dal 22 giugno, mentre la Juventus giocherà anche il campionato. La differenza sarà proprio il ritmo partita". Lo ha detto Paolo Rongoni, preparatore atletico del Lione, intervenuto ai microfoni di Radio1 in Sabato Sport per parlare della gara di ritorno di Champions League tra la Juve e la formazione francese. Su una sua recente dichiarazione relativa alla lotta scudetto, Rongoni aggiunge: "La mia uscita è stata infelice, ma essendo stato alla Lazio è normale spero vinca lo scudetto. Sicuramente vogliamo vincere, ma se la Juve passerà il turno sarò poi il primo a tifare per Juve, Atalanta e Napoli in Champions".

Rongoni, che attacco alla Juve!

Il preparatore atletico della formazione di Rudi Garcia, con un passato alla Lazio e alla Roma, infatti, solo qualche giorno fa parlando ai microfoni di Radio Incontro Olympia aveva dichiarato: “Il mio sogno è che la Lazio si porti a casa lo scudetto, che il giorno dopo la Juve debba giocarsi il passaggio del turno avendo perso il titolo, che ci sia un casino enorme dentro la squadra bianconera e che noi le diamo il colpo di grazia”. Intanto la Juve, che ha perso la gara d'andata al Groupama Stadium per 1-0, si allena alla Continassa in vista del ritorno in campo previsto per il 13 o 14 giugno nella gara di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. 

Allenamento Juve, il Milan all'orizzonte: Nedved e Paratici alla Continassa

Rongoni lione juve Champions League

Caricamento...

Risultati

CHAMPIONS LEAGUE - 8° GIORNATA

Valencia - Atalanta 3 - 4
RB Leipzig - Tottenham 3 - 0
PSG - Borussia D. 2 - 0
Liverpool - Atletico Madrid 2 - 3
Manchester City - Real Madrid 21:00
Juve - Lione 21:00
Bayern - Chelsea 21:00
Barcellona - Napoli 21:00

Prossimo turno

CHAMPIONS LEAGUE - 8° GIORNATA

MARTEDÌ 10 MARZO 2020
RB Leipzig - Tottenham 3 - 0
Valencia - Atalanta 3 - 4
MERCOLEDÌ 11 MARZO 2020
Liverpool - Atletico Madrid 2 - 3
PSG - Borussia D. 2 - 0
VENERDÌ 07 AGOSTO 2020
Juve - Lione 21:00
Manchester City - Real Madrid 21:00
SABATO 08 AGOSTO 2020
Barcellona - Napoli 21:00
Bayern - Chelsea 21:00

La Prima Pagina