Lione, Juninho: "La differenza con la Juve è la preparazione"

Il ds del club francese dichiara: "Abbiamo grandi aspettative per la sfida con i bianconeri, stiamo lavorando per arrivare preparati alla gara di ritorno di Champions League"
Juninho Pernambucano, 77 gol su punizione© AFPS

TORINO - "Abbiamo grandi aspettative per la gara di Champions League contro la Juventus, anche se la nostra preparazione è diversa perché la Ligue 1 è ferma e i nostri giocatori in questi mesi hanno cercato di allenarsi adattandosi alla situazione". Lo ha detto il direttore sportivo del Lione, Juninho Pernambucano, parlando al termine del sorteggio di Champions League.

Champions League, ecco il sorteggio

Il dirigente dei francesi si è soffermato sulla sfida con i bianconeri, dopo che la gara d'andata ha visto trionfare il Lione per 1-0: "Abbiamo lavorato e stiamo lavorando per la partita di ritorno contro la Juventus - ha sottolineato Juninho -. Stiamo organizzando amichevoli per arrivare comunque pronti. Sappiamo che la Serie A ha ripreso a giocare, per questo tra noi a la Juventus ci sarà una differenza di preparazione importante, soprattutto in una competizione del genere, dove vogliamo andare avanti. Sono convinto che ci faremo trovare pronti", ha concluso il ds della società francese. La vincente degli ottavi tra Lione e Juventus dovrà vedersela ai quarti contro una fra Real Madrid e Manchester City (si ripartirà dal 2-1 in favore degli inglesi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video