Barça, Setien: "Penso a battere il Napoli, non ai sorteggi di Champions League"

L'allenatore del club catalano ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di ritorno contro la squadra di Gattuso: "Avrei preferito giocare con il Camp Nou pieno"
Barça, Setien: "Penso a battere il Napoli, non ai sorteggi di Champions League"© EPA

TORINO - "Non avevo molto in termini di aspettative per il sorteggio. Penso che sia importante concentrarci sulla nostra partita contro il Napoli, che è la chiave. Sappiamo che giocheremo a casa nostra, lo ritengo giusto". Così Quique Setién, allenatore del Barcellona, commenta in conferenza stampa il sorteggio dei quarti di Champions League. L'esito della sfida contro la squadra di Gattuso è ancora tutto da scrivere, dato che l'andata (giocata al San Paolo il 25 febbraio) finì 1-1.

Champions League, il sorteggio

Setien e il Camp Nou vuoto

Il ritorno è in programma l'8 agosto e si giocherà in un Camp Nou vuoto: "Avere il pubblico avrebbe influenzato, ma accettiamo ciò che ci tocca. Non importa se mi lamento o no, mi sarebbe piaciuto giocare con il pubblico. Venti giorni di pausa prima di giocare con il Napoli? Non sapremo mai se è un vantaggio. Forse era meglio solo una settimana di margine. Forse il Napoli in questo senso può avere un certo vantaggio, ma non lo possiamo dire, perché forse anche un po' di riposo può  tornare utile". Setien conclude il uso intervento parlando delle gare singole della fase finale che si giocheranno a Lisbona: "Non credo siano più difficili. Cerchiamo di concentrarci sulle priorità, che sono le partite, e cercheremo di essere all'altezza quando arriveranno. Il resto sono tutte ipotesi che non portano a nulla".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video