"Osimhen vuole superare tutti i record col Napoli: sarà ufficiale a momenti"

Parla Osita Okolo: "Il suo annuncio sarà compito di De Laurentiis. Victor è estremamente felice di aver firmato con gli azzurri"
"Osimhen vuole superare tutti i record col Napoli: sarà ufficiale a momenti"© Pressinphoto

NAPOLI - Stretto familiare del rampante Victor Osimhen (nonchè membro del suo entourage), Osita Okolo ha commentato a Radio Punto Nuovo il futuro del giovane nigeriano: “Victor ha già firmato col Napoli e da settembre giocherà con gli azzurri: in qualsiasi momento può arrivare l'ufficialità, lo annuncerà De Laurentiis". Okolo chiude anche i rumors sul West Ham: "E’ una menzogna, ho parlato con il suo procuratore William D’Avila, l’unico club con il quale Victor ha un accordo è il Napoli".

Okolo rassicura anche sull'ufficialità dell'affare, che tarda ad arrivare: "Non c'è nessun tipo di problema, c’è un accordo tra i club, Victor ha firmato il contratto e ne è molto felice. È nelle mani di De Laurentiis l’annuncio dell’ufficialità, potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Io sono il fidanzato della sorella di Victor, siamo cognati e sono un membro dell’entourage. Non appena ci sarà il via libera da parte del Napoli per ufficializzare il trasferimento, sarò in città. Victor dopo aver firmato con il Napoli mi ha detto 'I want to break all records' cioè di voler distruggere i record della storia del Napoli. È molto felice di approdare sotto al Vesuvio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video