Juve-Lione in tv: dove vedere la partita in diretta

Centosessantatre giorni dopo l’ottavo d’andata in Francia, il prossimo venerdì ritorna la Champions League per i tifosi bianconeri
Juve-Lione in tv: dove vedere la partita in diretta© Marco Canoniero

Centosessantatre giorni dopo l’ottavo d’andata a Lione, il prossimo venerdì ritorna la Champions League per i tifosi bianconeri. Certo, nessuno potrà andare allo Stadium a tifare Cristiano Ronaldo e compagni, a sostenerli per ribaltare la sconfitta di Lione (1-0, gol di Lucas Tousart) e conquistare il pass per le Final Eight di Lisbona. Una grave perdita, e non soltanto a livello economico, però il popolo bianconero potrà tifare dal divano di casa: la sfida contro i francesi di Rudi Garcia sarà infatti trasmessa in chiaro, su Canale 5, con fischio d’inizio alle 21. Una grande opportunità per chi non ha l’abbonamento e ha fame di calcio europeo.

Una partita da dentro o fuori per la Juventus che, sul suo cammino, non si ritroverà di fronte il castigatore di Lione: Tousart ha infatti lasciato la squadra francese e ora è un giocatore dell’Hertha Berlino. Era stato già acquistato per 25 milioni a gennaio dal club tedesco che lo aveva lasciato in prestito in Francia fino al termine della stagione. La pandemia, con il lockdown e lo stop del calcio, ha costretto lo slittamento, e in alcuni casi anche la conclusione anticipata come in Ligue 1, delle competizioni, ma l’Hertha non ha voluto accordarsi con il Lione per prolungare oltre il 30 giugno la scadenza del prestito. E da qualche giorno Tousart si allena con la nuova squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video