Juve-Lione, Garcia: "Abbiamo il 50% di possibilità di passare"

Il tecnico ex Roma sul ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro i bianconeri: "Non ci difenderemo. Dovremo fare di tutto per segnare"
Juve-Lione, Garcia: "Abbiamo il 50% di possibilità di passare"© Marco Canoniero

LIONE (FRANCIA) - L'attesa è ormai finita. Dopo oltre cinque mesi dal match d'andata (26 febbraio), venerdì la Juve affronta il Lione all'Allianz Stadium per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dall'1-0 della gara d'andata al Groupama Stadium firmato Tousart. Il tecnico dei francesi, l'ex Roma Rudi Garcia, ha parlato della sfida a RMC, sottolineando: "Dato l'avversario che ci troviamo di fronte abbiamo il 50% di possibilità di passare"

Juve-Lione, le parole di Garcia

Il tecnico francese è consapevole che non sarà possibile difendere l'1-0 della gara d'andata per tutti i 90 minuti della sfida di Torino: "Non ci difenderemo per tutta la partita e se riuscissimo a fare un gol a quel punto sarebbe difficile eliminarci. Dobbiamo ricordare che li abbiamo battuti nella gara d'andata, abbiamo fatto una partita magnifica davanti ai nostri tifosi. Per noi è stata un'impresa. Sarà necessario essere intelligenti nel corso della partita: non farci prendere dal panico se facciamo un goal e non pensare che sia fatta". Intanto segnali positivi sono arrivati dal match in finale di Coppa di Lega francese: "Contro il PSG abbiamo dimostrato una solidità difensiva interessante". Juve e Lione sono pronte a darsi battaglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video