Barcellona-Napoli, stabilito il numero di persone che saranno al Camp Nou

Rispettando determinate indicazioni, per il Consiglio di Sanità spagnolo non esiste alcun rischio nella disputa del match
Barcellona-Napoli, stabilito il numero di persone che saranno al Camp Nou© EPA

BARCELLONA (Spagna) - Arrivano rassicurazioni dalla Spagna riguardo lo svolgimento del match di Champions League tra Barcellona e Napoli in programma questo sabato alle 21. Mentre vanno avanti le polemiche a distanza tra presidenti, infatti, la "Conselleria de Sanitat" ha informato la Uefa del fatto che non esista nessun rischio in riferimento alla normale disputa dell'incontro. Ci saranno però delle norme inderogabili da rispettare per salvaguardare la salute di tutti.

Barcellona-Napoli, quanti al Camp Nou?

Proprio per questo motivo è stato stabilito che solo 380 persone potranno assistere (o prendere parte) alla sfida. Un numero estremamente ridotto, come da prassi degli ultimi mesi, in cui sono compresi giocatori, allenatori, dirigenti, giornalisti, cameramen e servizio di sicurezza. La sfida sarà quindi (ovviamente) a porte chiuse. In questo palcoscenico le due squadre si giocheranno l'accesso alle "Final Eight" in Portogallo. La partita dell'andata al San Paolo (con 60mila spettatori) si era chiusa sull'1-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video