L'Èquipe: "Psg in emergenza, anche Kehrer a rischio per l'Atalanta"

Proseguono le cattive notizie per Tuchel in vista della sfida di Champions League contro la Dea. Dopo Mbappé e Verratti, anche il difensore tedesco potrebbe saltare la gara: per lui frattura ossea nella zona dell'orecchio
L'Èquipe: "Psg in emergenza, anche Kehrer a rischio per l'Atalanta"© LaPresse

PARIGI (FRANCIA) - Dopo Mbappé e Verratti, un'altra tegola si abbatte sul Psg di Thomas Tuchel in vista della sfida nei quarti di finale di Champions League contro l'Atalanta, in programma mercoledì a Lisbona. Secondo quanto riferito dal quotidiano francese L'Èquipe, il tecnico dei parigini potrebbe dover fare a meno anche del difensore tedesco Thilo Kehrer. L'ex Schalke 04 avrebbe rimediato una frattura ossea nella zona dell'orecchio, in seguito a un colpo che un avversario del Lione gli avrebbe inferto durante la finale della Coppa di Lega francese.

Atalanta-Psg: Tuchel fa la conta degli infortuni

I parigini, dopo aver eliminato negli ottavi di finale il Borussia Dortmund di Haaland, affrontano l'Atalanta, rivelazione della competizione, ai quarti. Quello che si vedrà in campo mercoledì sarà un Psg incerottato, privo del francese Mbappé, infortunatosi durante la finale di Coppa di Francia contro il Saint-Etienne, e con un Marco Verratti in forte dubbio. Un'altra assenza sarebbe gravissima per la squadra di Tuchel.

Mbappé va ko ed esce in lacrime. Rischio forfait per Atalanta-Psg

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video