Lapo Elkann carica la Juve: "Battere il Lione per continuare a sognare"

Stasera il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "È l'inizio di un ciclo di gare difficili che ci aspettano, con la speranza di raggiungere Lisbona"
Lapo Elkann carica la Juve: "Battere il Lione per continuare a sognare"© LaPresse

TORINO - Stasera la Juve sfida il Lione all'Allianz Stadium nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una partita da dentro o fuori per la squadra di Maurizio Sarri, chiamata a ribaltare l'1-0 dell'andata in terra francese firmato Tousart. Intanto, in casa bianconera arrivano buona notizie: è stato convocato Paulo Dybala, in dubbio fino all'ultimo per l'infortunio muscolare rimediato nella partite di campionato contro la Sampdoria. La Joya ci sarà e il tecnico bianconero avrà un'altra freccia al proprio arco. 

Juve, la carica di Lapo Elkann

Lapo Elkann, intanto, a poche ore dal fischio d'inizio, ha voluto caricare l'ambiente e attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale ha lanciato un messaggio ai calciatori e ai tifosi della Vecchia Signora: "Questo è l'inizio di un ciclo di gare difficili che ci aspettano, con il sogno e la speranza di raggiungere Lisbona. Sarebbe una meraviglia per tutti i milioni di tifosi juventini in Italia e nel mondo. Forza ragazzi vediamo di vincere stasera".

Champions, la Juve si qualifica se...Tutte le combinazioni

Juve, ecco la tattica giusta per battere il Lione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video