Diretta Bayern Monaco-Chelsea ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I Blues di Lampard sono chiamati all'impresa per ribaltare il 3-0 dell'andata e approdare ai quarti di finale di Champions League
Diretta Bayern Monaco-Chelsea ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Il Chelsea, stasera alle 21 all'Allianz Stadium contro il Bayern Monaco, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è chiamato a una vera e propria impresa: ribaltare il 3-0 dell'andata allo Stamford Bridge. La squadra di Lampard ha bisogno di un miracolo sportivo per accedere alle Final Eight di Lisbona, considerando anche che di fronte si troverà un rullo compressore in grado di raccogliere 7 vittorie in 7 partite nella competizione con 27 gol segnati. Ma lo stadio baverese evoca ricordi felici al tecnico dei Blues che, otto anni fa, quando ancora era in campo, sconfisse in finale il Bayern di Robben, Müller, Ribery, Neuer, portando la coppa in Inghilterra. Lewandowski e Gnabry (doppietta), intanto, hanno firmato il 3-0 dell'andata. Un risultato che fa pendere dalla parte dei tedeschi la bilancia, ma il tecnico dei bavaresi Hans Flick tiene alta l'attenzione: "La finale di Lisbona non è ancora nelle nostre teste, noi siamo abituati a pensare solo alla prossima partita e adesso c'è il Chelsea. Vogliamo fare un'ottima prestazione e vincere ogni partita"

Come vederla in tv

Bayern Monaco-Chelsea è in programma alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Bayern Monaco-Chelsea: le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. ALL.: Flick.

CHELSEA (4-3-3): Caballero; James, Christensen, Zouma, Emerson; Barklsey, Kanté, Kovacic; Hudson-Odoi, Abraham, Mount. ALL.: Lampard.

ARBITRO: Hategan (Romania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video