Diretta Atalanta-Psg ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida da dentro o fuori per la Dea che, ai quarti di finale di Champions League, sogna di superare Neymar e compagni per continuare a scrivere la storia
Diretta Atalanta-Psg ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LISBONA (PORTOGALLO) - Iniziano le Final Eight di Champions League. A dare il via ai quarti di finale sarà la sfida di stasera alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona tra Atalanta e Psg. Una partita storica per i bergamaschi che dopo tre ko consecutivi ai gironi sono riusciti a qualificarsi agli ottavi dove hanno superato il Valencia. La Dea, dopo le eliminazioni di Juve e Napoli, ha la responsabilità di rappresentare l'Italia nella competizione, Un fatto che, come sottolineato da Gasperini nella conferenza stampa della vigilia, darà una carica in più ai suoi: "Vogliamo rappresentare bene il nostro Paese, sapere che tutta l'Italia tifa per noi ci dà carica. Sapremo sorprendere. Abbiamo fiducia, nessuna paura". Di fronte agli orobici il Psg di Tuchel che, dopo essersi qualificata agli ottavi da prima del girone, ha estromesso dal torneo il Borussia Dortmund grazie al successo per 2-0 del Parco dei Prinicipi dopo il ko in Germania (2-1). 

Dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Psg è in programma alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.

Atalanta-Psg: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. ALL.: Gasperini.

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Marquinhos, Gueye; Neymar, Sarabia, Icardi. ALL.: Tuchel.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video