Diretta Lipsia-Psg ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Neymar e compagni, dopo aver eliminato l'Atalanta nei quarti, sfidano i tedeschi. In palio la finale di Champions League
Diretta Lipsia-Psg ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

LISBONA (PORTOGALLO) - Stasera alle 21 allo stadio Da Luz di Lisbona Lipsia e Psg si sfidano per raggiungere la finale di Champions League. I tedeschi, guidati in panchina dal giovanissimo Julian Nagelsmann (33 anni), stanno sorprendendo tutti per organizzazione tattica e corsa e fin qui hanno già estromesso dalla competizione il Tottenham di Josè Mourinho e l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Nel caso in cui il Lipsia dovesse riuscire a strappare il pass per la finale, l'allenatore ex Hoffenheim diventerebbe il più giovane tecnico a raggiungere una finale di Champions League battendo il record di Didier Deschamps, che ci riuscì nel 2004 col Monaco, quando ne aveva 35. Sia Lipsia che Psg mirano a conquistare la loro prima finale in Coppa Campioni/Champions League. Il Lipsia sarebbe il settimo club tedesco a raggiungerla (dietro solo all’Inghilterra per formazioni approdate all’ultimo atto), mentre il Psg sarebbe il primo francese a riuscirci dal Monaco nel 2003/04. Stasera dunque si conoscerà la prima finalista di questa edizione della Champions League che, nell'atto finale in programma sabato proprio allo stadio Da Luz, sfiderà la vincente tra Bayern Monaco e Lione, in campo domani

Come vederla in tv e in streaming

Lipsia-Psg è in programma allre ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football, e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Lipsia-Psg: formazioni ufficiali

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Mukiele; Laimer, Kampl, Sabitzer, Angeliño; Nkunku, Dani Olmo; Poulsen. ALL.: Nagelsmann.

PSG (4-3-3): Sergio Rico; Bernat, Thiago Silva, Kimpembe, Kehrer; Ander Herrera, Marquinhos, Paredes; Di María, Mbappé, Neymar. ALL.: Tuchel.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video