Bayern Monaco, Rummenigge: "Ecco cosa è successo nello spogliatoio dopo l'8-2"

Il racconto del dirigente dei bavaresi sul post-partita contro il Barcellona. E ora arriva il Lione: "Ha già eliminato la Juve di Ronaldo, serve attenzione"
Bayern Monaco, Rummenigge: "Ecco cosa è successo nello spogliatoio dopo l'8-2"© EPA

LISBONA (Portogallo) - Dopo l'8-2 rifilato al Barcellona nei quarti di finale, c'era chi ipotizzava una festa anticipata del Bayern Monaco. Karl-Heinz Rummenigge, però, ha raccontato cosa sia successo dopo quella partita di Champions League, smentendo categoricamente che ci siano stati dei festeggiamenti: “Ero negli spogliatoi dopo la partita. Non c'è stata nessuna festa. La squadra - ha spiegato all'agenzia tedesca DPA - è totalmente concentrata e affronterà le semifinali con totale serietà. Speriamo di raggiungere il nostro grande obiettivo contro il Lione e conquistarci la finale”.

Bayern Monaco adesso punta il Lione

Rummenigge ha commentato poi le partite che si sono viste fino a questo momento e ha analizzato il prossimo avversario del Bayern Monaco: "Tutti si aspettavano che il Barcellona giocasse con il Manchester City in semifinale e invece ad affrontarci saremo noi e il Lione. Ho visto la vittoria dei francesi, se la sono meritata totalmente. Dopo aver eliminato la Juve di Cristiano Ronaldo negli ottavi di finale una settimana fa, la squadra di Garcia ha dimostrato per la seconda volta che non debba essere sottovalutata. Giocano con grande dedizione e possono far soffrire gli avversari con i loro attaccanti veloci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video