Diretta Lione-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Rudi Garcia, dopo aver eliminato Juve e Manchester City, sfida nella seconda semifinale di Champions League i bavaresi, reduci dal netto 8-2 contro il Barcellona. La vincente affronterà il Psg in finale
Diretta Lione-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LISBONA (PORTOGALLO) - Lione e Bayern Monaco si sfidano stasera alle ore 21 nella seconda semifinale di Champions League. La prima finalista è il Psg, vittorioso sul Lipsia per 3-0. Percorso netto fin qui per i bavaresi che, in questa edizione, hanno raccolto nove vittorie in nove partite, realizzando 39 gol e incassandone solo otto. La squadra di Flick è solo il secondo club ad aver vinto nella storia della Champions League le prime nove gare nella competizione (dopo il Barcellona nel 2002/03 – nove di fila anche in quel caso), mentre una vittoria in questo match permetterebbe alla formazione tedesca di eguagliare la serie più lunga di successi nella storia del torneo (10, centrati dal Bayern nel novembre 2013 e dal Real Madrid nel febbraio 2015). I francesi allenati da Rudi Garcia, invece, dopo aver eliminato la Juve negli ottavi di finale, hanno estromesso dalla competizione anche il Manchester City di Pep Guardiola nei quarti. Ora Depay e compagni sognano un'altra impresa contro il Bayern per conquistare il pass per la finale contro il Psg in programma domenica 23 agosto. L’allenatore del Lione potrebbe diventare il secondo tecnico francese a condurre un club francese in finale di Champions League dopo Didier Deschamps con il Monaco nel 2003/04. 

Dove vederla in tv e in streaming 

Lione-Bayern Monaco è in programma alle ore 21 allo stadio José Alvalade di Lisbona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Lione-Bayern Monaco: probabili formazioni

LIONE (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Memphis. ALL.: R.Garcia.

A DISP.: Tatarusanu, Diomande, Andersen, Rafael, Tete, Koné, T.Mendes, Reine-Adelaide, Lucas, B.Traoré, Dembelé, F.Boubcar.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. ALL.: Flick.

A DISP.: Ulreich, Hoffmann, Odriozola, Süle, Pavard, Javi Martinez, Coutinho, Cuisance, Hernandez, Tolisso, Coman, Zirkzee, Musiala.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video