Diretta Psg-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I francesi, alla prima finale di Champions League nella storia del club, sfidano i bavaresi che, in questa edizione, hanno vinto tutte e dieci le partite disputate fin qui
Diretta Psg-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

LISBONA (PORTOGALLO) - Stasera alle ore 21 Psg e Bayern Monaco si ritrovano una contro l'altra nella finale della 65ª edizione della Coppa Campioni / Champions League. I francesi non erano mai arrivati a questa fase della competizione, mentre per i bavaresi si tratta dell'11ª finale. La squadra di Tuchel vuole dunque scrivere la storia e dopo aver eliminato Borussia Dortmund, Atalanta e Lipsia vuole superare anche l'ultimo ostacolo. Di fronte ci sarà però un Bayern Monaco schiacciasassi in grado di vincere tutte le dieci partite disputate in questa edizione. Ben 42 gol per Lewandowski e compagni che, ai quarti, hanno spazzato via dal campo e dalla competizione il Barcellona di Messi con un netto 8-2. Poi 3-0 in semifinale contro un Lione che, nei turni precedenti, aveva estromesso dalla competizione Juve e Manchester City. 

Psg-Bayern Monaco: dove vederla in diretta e in streaming

Psg-Bayern Monaco è in programma alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky 251 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.

Psg-Bayern Monaco: formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, A.Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. ALL.: Tuchel.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. ALL.: Flick.

ARBITRO: Orsato di Schio (Italia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video