Bayern Monaco, Lewandowski a letto con la coppa della Champions League

L'attaccante polacco, dopo il trionfo nella finale contro il Psg, festeggia la conquista del trofeo a lungo sognato ma fin qui mai vinto
Bayern Monaco, Lewandowski a letto con la coppa della Champions League

LISBONA (PORTOGALLO) - Il Bayern Monaco è campione d'Europa. I bavaresi conquistano per la sesta volta il trofeo nella competizione europea grazie all'1-0 contro il Psg firmato Coman. Una notte da sogno per i tifosi e i calciatori della formazione tedesca, assoluta protagonista del torneo. La squadra di Flick è stata una macchina perfetta, praticamente infallibile e in grado di mettere insieme 11 vittorie in altrettante partite. Un Bayern Monasco schiacciasassi che ha fatto fuori uno dietro l'altro gli avversari, umiliando anche il Barcellona di Lionel Messi (8-2) nei quarti di finale.

Lewandowski, che festa sui social!

Per Robert Lewandowski si tratta della prima Champions League. L'attaccante polacco, infatti, era arrivato fino alla finale nel 2013 quando vestiva la maglia del Borussia Dortmund, mancando l'obiettivo nell'atto conclusivo proprio contro il Bayern Monaco. Per Lewandowski, la vittoria della coppa dalle grandi orecchie, rappresenta dunque un sogno che si avvera. Una gioia irrefrenabile per lui che, sui social, ha postato una foto mentre è a letto in dolce compagnia. Il polacco, infatti, si è portato sotto le lenzuola la coppa: Svegliato così" scrive il giocatore. "Ti ho sognata". Il polacco è stato assoluto protagonista della cavalcata trionfale dei bavaresi ed è andato vicino al record di Cristiano Ronaldo chiudendo il torneo con 15 gol (CR7 ne aveva realizzati 17 nel 2014). A Lisbona, così come a Monaco, è partita la festa. 

Neymar, gaffe su Twitter: sbaglia a scrivere Bayern e il Leverkusen ringrazia

Bayern Monaco, Salihamidzic: "Juve, vediamo cosa farà Pirlo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video