Muller torna su Bayern-Barcellona 8-2: "Erano rilassati nel riscaldamento..."

Così il trequartista tedesco: "Quando sono scesi in campo, noi eravamo lì già da 10 minuti. Magari non significa nulla, poteva finire anche diversamente, certo è che noi eravamo molto affamati"

Muller torna su Bayern-Barcellona 8-2: "Erano rilassati nel riscaldamento..."© Getty Images

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Thomas Muller, trequartista del Bayern Monaco campione d'Europa, nel corso di un evento per un'azienda tedesca torna sul clamoroso quarto di Champions vinto 8-2 contro il Barcellona durante il quale ha messo a segno una doppietta: "Mi congratulo con il nostro preparatore atletico. Faccio un esempio. Ci stavamo riscaldando da 10 minuti quando il Barcellona è sceso in campo per riscaldarsi. Erano molto rilassati. Questo non significa nulla. La partita sarebbe anche potuta finire diversamente, ma penso che si sia visto quanto fossimo affamati".

Muller: "Messi via dal Barcellona? Interessante..."

"Messi è uno dei migliori giocatori del pianeta, almeno degli ultimi 100 anni. Un cambiamento può essere interessante per il mondo del calcio. Tranne per i tifosi del Barcellona. Nessuno lo critica. Al contrario, sono curioso di vedere quali nuovi percorsi intraprenderà. Al Bayern? Ho parlato un paio di volte con il nostro CFO e penso che non possiamo fare niente a riguardo".

Champions, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti