Champions League, Cristiano Ronaldo fuori dalla rosa della stagione

Terminata l'edizione 2019-20, l'Uefa ha diramato la lista dei migliori 23 giocatori che hanno partecipato al torneo. Escluso a sorpresa il fuoriclasse della Juventus, unico giocatore della Serie A presente è Gomez dell'Atalanta
Champions League, Cristiano Ronaldo fuori dalla rosa della stagione© Marco Canoniero

TORINO - Una volta terminata la Champions League con la vittoria del Bayern Monaco in finale contro il Paris Saint-Germain, l'Uefa ha diramato la rosa della stagione. Tra i 23 giocatori scelti, però, non c'è il nome di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno della Juventus non fa parte di questa speciale lista: l'unico rappresentante della Serie A presente è il numero 10 dell'Atalanta, Papu Gomez.

La miglior rosa della Champions League

Portieri: Manuel Neuer (Bayern), Jan Oblak (Atletico), Anthony Lopes (Lione)

Difensori: Alphonso Davies (Bayern), Joshua Kimmich (Bayern), Virgil van Dijk (Liverpool), Dayot Upamecano (Lipsia), Angeliño (Lipsia), David Alaba (Bayern).

Centrocampisti: Thiago (Bayern), Kevin De Bruyne (Man. City), Houssem Aouar (Lione), Leon Goretzka (Bayern), Marcel Sabitzer (Lipsia), Marquinhos (Psg), Alejandro Gómez (Atalanta), Thomas Müller (Bayern).

Attaccanti: Serge Gnabry (Bayern), Robert Lewandowski (Bayern), Kylian Mbappé (Psg), Neymar (Psg), Lionel Messi (Barcellona), Raheem Sterling (Man. City).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video