Tuttosport.com

Diretta Bayern Monaco-Siviglia ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

0

Puskas Arena aperta al 30% (la capienza totale è 67mila posti) per la finale di Supercopa Europea tra i bavaresi di Flick e gli andalusi di Lopetegui

Diretta Bayern Monaco-Siviglia ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
giovedì 24 settembre 2020

BUDAPEST (UNGHERIA) - Bayern Monaco e Siviglia si affrontano stasera alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest nella finale di Supercoppa Europa. Lewandowski e compagni hanno dominato la Champions League strapazzando il Barcellona di Leo Messi per 8-2 e superando nell'atto conclusivo il Psg grazie alla rete dell'ex Juve Coman. Il Siviglia, invece, ha trionfato ancora una volta in Europa League (sesta vittoria totale, è record) battendo in finale l'Inter di Antonio Conte. La novità principale della gara di stasera, però, sarà il ritorno sugli spalti dei tifosi. L'impianto ungherese, infatti, sarà aperto per il 30% (67mila la capienza totale), facendo così da test-pilota per la riapertura graduale degli impianti sportivi. Il presidente della Uefa Ceferin assicura: "La Supercoppa sarà la partita più sicura di sempre". Tornando al campo, il Bayern Monaco, nonostante le quattro finali, ha vinto solo una volta la Supercoppa Europea, nel 2013, quando ha battuto ai rigori il Chelsea di Josè Mourinho. Un successo che significherebbe mettere la ciliegina sulla torna a una stagione già perfetta e conclusa con il Triplete. Il Siviglia, che non ha ancora esordito in Liga, ha giocato tre amichevole e deve dunque registrare un ritardo di condizione. Ma il tecnico Lopetegui e Rakitic, tornato nel club andaluso in estate, suonano la carica: "Siamo qui per vincere".   

SEGUI BAYERN MONACO-SIVIGLIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bayern Monaco-Siviglia: come vederla in tv e in streaming

Bayern Monaco-Siviglia è in programma alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.

Bayern Monaco-Siviglia: formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Müller, Sanè; Lewandowski. ALL.: Flick.

A DISP.: Nübel, Ulreich, Cuisance, Martinez, Zirkzee, Davies, Tolisso, Boateng, Fein, Tillman, Coman, Richards, Musiala.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, L. De Jong, Ocampos. ALL.: Lopetegui.

A DISP.: Vaclik, Javi Diaz, Soriano, Sergi Gómez, Acuna, Pozo, Gudelj, Oliver Torres, Franco Vasquez, Oscar Rodriguez, Bryan Gil, Munir, En-Nesyri, C. Fernandez.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

Supercoppa europea Bayern Monaco-Siviglia probabili formazioni

Caricamento...

Prossimo turno

CHAMPIONS LEAGUE - 3° GIORNATA

MARTEDÌ 03 NOVEMBRE 2020
Lokomotiv M. - Atletico Madrid 18:55
Salisburgo - Bayern 21:00
Shakhtar - Borussia M. 18:55
Real Madrid - Inter 21:00
Manchester City - Olympiakos 21:00
Porto - Marsiglia 21:00
Atalanta - Liverpool 21:00
Midtylland - Ajax 21:00
MERCOLEDÌ 04 NOVEMBRE 2020
Chelsea - Rennes 21:00
Siviglia - FK Krasnodar 21:00
Zenit S.P. - Lazio 18:55
Bruges - Borussia D. 21:00
Barcellona - Dinamo K. 21:00
Ferencváros - Juve 21:00
Istanbul Basaksehir - Manchester Utd 18:55
RB Leipzig - PSG 21:00

La Prima Pagina