Nedved sul girone di Champions: "Juve-Barça? Che duello tra Ronaldo e Messi!"

Il vicepresidente bianconero ha commentato così l'esito dell'urna e la doppia gara con gli azulgrana: "Si affronteranno anche Arthur e Pjanic, un'altra sfida nella sfida"
Nedved sul girone di Champions: "Juve-Barça? Che duello tra Ronaldo e Messi!"© Marco Canoniero

 TORINO - "Quella con il Barcellona sarà una grande sfida e sarà affascinante perché mette di fronte quelli che secondo me ancora oggi sono i due migliori giocatori del mondo, Ronaldo e Messi. Inoltre si affronteranno anche Pjanic e Arthur e questa sarà un'altra sfida nella sfida". Così il vicepresidente Pavel Nedved commenta l'esito dell'urna, che ha riservato alla Juventus il Barcellona, la Dinamo Kiev e il Ferencváros come avversari della fase a gironi di Champions League. 

Nedved: "Dinamo Kiev squadra solida"

"La Dinamo Kiev è una squadra molto solida, con un allenatore esperto come Lucescu che ha fatto fatto la storia allo Shakhtar e se dovremo andare in Ucraina in inverno sarà una difficoltà in più. Gli ungheresi sono un'incognita non sono i soliti avversari di Champions, ma conoscendo il calcio ungherese, avranno senz'altro molto talento e dovremo stare attenti, in tutte le gare: è sempre la Champions e ogni squadra può metterti in difficoltà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video