Diretta Midtjylland-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

L'avventura europea della squadra di Gasperini parte dalla Danimarca: segui la partita in tempo reale su tuttosport.com
Diretta Midtjylland-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© www.imagephotoagency.it

HERNING (DANIMARCA) - "Sarà una partita difficile. Loro sicuramente avranno grande entusiasmo dato che sono al debutto in Champions, ma anche noi non saremo da meno. Abbiamo l'obbligo di iniziare bene il torneo e fare tre punti". Gasperini non accetta complessi di superiorità soprattutto dopo la brutta sconfitta subita in campionato contro il Napoli, il Midtjylland non va sottovalutato. Un anno fa era l'Atalanta la novità della Champions League, si preparava a fare il suo esordio assoluto nella competizione per club più ambita, questa volta parte con più consapevolezza che però non deve tramutarsi in presunzione. Sarebbe importante cominciare bene e lanciare un segnale alle altre due del girone D, Liverpool e Ajax. 

Le partite in programma della giornata di Champions League

Le classifiche dei gironi di Champions

Midtjylland-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

Il fischio di inizio di Midtjylland-Atalanta è previsto alle 21, la gara si giocherà alla MCH Arena, stadio di Herning, in Danimarca, e sarà trasmessa in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport oppure in streaming tramite l'app SkyGo. Tuttosport.com seguirà la partita in tempo reale.

Segui il LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Midtjylland-Atalanta

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Paulinho, Evander; Kaba. ALL.: Priske.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gomez; Zapata, Muriel. ALL.: Gasperini.

Arbitro: Dias (Portogallo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video