Diretta Inter-Borussia Monchengladbach ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Antonio Conte si preparano per il debutto stagionale nella massima competizione europea: a San Siro contro i tedeschi dirige l'olandese Kuipers
Diretta Inter-Borussia Monchengladbach ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - Il debutto stagionale in Champions League per l'Inter di Antonio Conte arriva probabilmente nel momento giusto, per cercare di mettersi subito alle spalle la sconfitta bruciante nel derby con il Milan e ripartire a testa alta. I nerazzurri vogliano rialzarsi subito, ma senza pensare che contro il Borussia Monchengladbach di Rose sia una passeggiata e soprattutto senza passare come "favoriti" del girone come sembra vogliano far intendere da Madrid: "Il Real ha vinto l'ultima Liga, conquistato tantissime Champions e annovera giocatori da oltre cento milioni in rosa. Sentire dire che sono sfavoriti mi fa sorridere. Penso che nelle valutazioni si debba essere molto seri, concentrati per evitare di dire delle fesserie. Se mettiamo in discussione il Real perché non ha fatto mercato significa che il calcio sta perdendo e magari io sto perdendo di vista la realtà".

Dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita è in programma a San Siro alle ore 21, a dirigerla il fischietto olandese Kuipers. L'incontro potrà essere visto su Sky Sport Uno, Sky 252 e in chiaro su Canale 5, mentre in streaming sulle applicazioni di SkyGo e MediasetPlay.

Le partite in programma della giornata di Champions League

Le classifiche dei gironi di Champions

Le formazioni ufficiali di Inter-Borussia Monchengladbach

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Alexis Sánchez, Lukaku. All.: Conte.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-3): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Hofmann; Embolo, Pléa, Thuram. All.: Rose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video