Diretta Atalanta-Ajax ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La Dea, dopo il successo per 4-0 contro i danesi del Midtjylland, affronta i Lancieri nella seconda giornata della fasea a gironi della Champions League
Diretta Atalanta-Ajax ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

BERGAMO - Appuntamento con la storia per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che, alle ore 21, torna a giocare una sfida europea nel suo stadio dopo esser scesa in campo prima al Mapei Stadium di Reggio Emilia e poi al Meazza di Milano. La Dea affronterà al Gewiss Stadium l'Ajax nella seconda giornata della fasea a gironi di Champions League. Gli olandesi, dopo la sconfitta all'esordio contro il Liverpool (1-0), hanno battuto in campionato il Venlo con uno storico 13-0. L'Atalanta, invece, nonostante la vittoria nell'esordio stagionale in Europa, è reduce da due ko consecutivi in campionato. Dopo il netto 4-1 in casa del Napoli, infatti, è arrivata anche la sconfitta interna contro la Sampdoria. Gli orobici, dunque, avranno bisogno di riscattare gli ultimi risultati. Questo sarà il primo incontro in assoluto tra Atalanta e Ajax e il primo match dei bergamaschi con una squadra olandese in tutte le competizioni europee.

Atalanta-Ajax: come vederla in tv e in streaming

Atalanta-Ajax è in programma alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Ajax

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Gollini, Rossi, Ruggeri, Palomino, Depaoli, Mojica, Pessina, Malinovskyi, Lammers, Muriel, Miranchuk, Traorè.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Blind, Tagliafico; Gravenberch, Tadic, Klassen; Neres, Traorè, Antony. ALL.: Teg Hag.

A DISP.: Stekelenburg, Scherpen, Alvarez, Klaiber, Promes, Ekkelenkamp, Labyad, Martinez, Brobbey.

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video