Diretta Juve-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Allianz Stadium va in scena la prima delle due super sfide del Gruppo G: Messi sfida i bianconeri senza CR7 a Torino
Diretta Juve-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Non ci sarà Cristiano Ronaldo (ancora positivo al Covid-19) ad affrontare sul terreno di gioco il nemico di mille battaglie Leo Messi, ma si tratterà comunque del primo dei due big match del Gruppo G di Champions League. A Torino si gioca Juve-Barcellona, una partita che vuol dire tantissimo per Andrea Pirlo. "Gamba e forza", è quello che ha chiesto l'allenatore alla vigilia ai suoi ragazzi: "La dovremo buttare su quel piano, anche per arginare tutti i loro giocatori tecnici. In ogni caso non è una sfida decisiva, sono molto tranquillo". 

Juve-Barcellona, dove vederla

La partita all'Allianz Stadium tra Juve e Barcellona inizierà alle 21 e si potrà vedere in televisione su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5. In più è possibile guardarla in streaming sui servizi SkyGo e Mediaset Play.

Juve-Barcellona, formazioni ufficiali

JUVE (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Morata. All.: Pirlo.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Pedri; Messi. All.: Koeman.

ARBITRO: Makkelie (Olanda)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video