Juve-Barça, botta e risposta sui social: "Il vero Goat lo portiamo al Camp Nou"

Il club catalano ha stuzzicato su Twitter subito dopo la vittoria del match. La replica dei bianconeri non si è fatta attendere
Juve-Barça, botta e risposta sui social: "Il vero Goat lo portiamo al Camp Nou"

TORINO - Dopo il triplice fischio, la partita tra Juve e Barcellona è proseguita sui social. Dall'account Twitter del club catalano, infatti, è partito un messaggio provocatorio indirizzato proprio ai bianconeri e in particolare a Cristiano Ronaldo: "Siamo contenti che abbiate potuto vedere il 'Goat' sul vostro campo".

Un commento che è stato posto come didascalia alla foto di Leo Messi, con chiaro riferimento al più grande dualismo dell'ultimo decennio, quello con CR7 su chi dei due sia il Goat, cioè l'acronimo di "Greatest of all time".

Juve-Barça, botta e risposta sui social

Nonostante la delusione per la sconfitta, l'account ufficiale inglese del club bianconero ha risposto poco dopo, rimandando ogni discorso alla partita di ritorno a Barcellona, quando la Juve potrà contare sul suo fenomeno, Cristiano Ronaldo: "Probabilmente l'hai cercato nel dizionario sbagliato. Ti porteremo quello giusto al Camp Nou".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video