Juve-Barça, Capello critica Pirlo: "Chiesa mai cercato, poteva finire peggio"

L'ex tecnico della Juve nel post partita della sfida di Champions contro il Barça, finita 2-0 per i blaugrana: "Tutte le giocate sono state concentrate su Dybala"
Juve-Barça, Capello critica Pirlo: "Chiesa mai cercato, poteva finire peggio"© LAPRESSE

Dure critiche alla Juventus e a Pirlo, dopo il ko in Champions contro il Barcellona, sono arrivate anche da un grande ex come Fabio Capello: "La Juventus ha sofferto moltissimo - ha detto Capello a Sky Sport - è stata fortunata che il risultato finale sia stato solo 2-0, nonostante due reti 'ingiuste', specialmente la prima che è stata una deviazione".

"Mai sfruttato Chiesa"

L’ex allenatore della Juve ha poi proseguito: "Non è mai stato sfruttato Chiesa, spesso libero e mai servito, tutte le giocate sono state concentrare invece su Dybala. La Juve così non è mai riuscita ad aprire il gioco, offrendo al Barcellona la possibilità di recuperare velocemente palla. Poi c’è da aggiungere che ho visto un Barça super dinamico e aggressivo, oltre alla qualità nota. Con un Messi che non ho mai visto correre così tanto. La Juve è stata fortunata, perché il risultato poteva essere molto più pesante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video