Diretta Real Madrid-Inter ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo due pareggi consecutivi, i nerazzurri di Antonio Conte fanno visita alla Merengues di Zinedine Zidane, fanalino di coda del Gruppo B di Champions League
Diretta Real Madrid-Inter ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MADRID (SPAGNA) - Nel terzo turno della fase a gironi della Champions League l'Inter di Antonio Conte fa visita al Real Madrid. Squadre in campo alle ore 21 all'Estadio Alfredo Di Stefano. I nerazzurri nelle prime due sfide hanno raccolto due punti, pareggiando all'esordio in casa contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach e non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 in Ucraina contro lo Shaktar Donetsk, attualmente in vetta al Gruppo B con 4 punti. Peggio hanno fatto i Blancos di Zinedine Zidane che dopo il ko proprio contro la formazione di Castro hanno pareggiato nel finale la gara contro il Borussia Moenchengladbach. Per le Merengues quella di stasera sarà una sfida delicatissima, tanto che il tecnico francese l'ha definita come una finale. Guardando gli scontri diretti tra le due formazioni, il Real Madrid ha vinto sei delle sette sfide interne europee contro l’Inter (1P), ma ospita i nerazzurri per la prima volta dal settembre 1998 – 2-0 per il Real in quella che è stata la partita d’esordio dell’Inter in Champions League.

Real Madrid-Inter: come vederla in tv e in streaming

Real-Madrid-Inter è in programma alle ore 21 all'Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.

Real Madrid-Inter: formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, F.Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. ALL.: Zidane.

INTER (3-4-1-2): Handanovic: D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; L.Martinez, Perisic. ALL.: Conte.

ARBITRO: Turpin (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video