Diretta Ferencvaros-Juve ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Alla Puskas Arena di Budapest si gioca la terza giornata del girone G di Champions League: la squadra di Pirlo non può sbagliare
Diretta Ferencvaros-Juve ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

BUDAPEST (Ungheria) - "Va alzata l'attenzione", ha avvertito il tecnico Andrea Pirlo prima della gara di Champions League tra il Ferencvaros e la sua Juve: "Una partita molto importante, ci serve una prestazione pesante nel possesso. Essere padroni del gioco ci dà più forza per vincere. Il Barcellona ci ha fatto capire che dobbiamo essere più determinati e più organizzati. Ci ha fatto bene e ci servirà al ritorno al Camp Nou". Prima però c'è da disputare la partita in Ungheria, dove i bianconeri devono vincere per ipotecare il discorso qualificazione.

Dove vedere in tv Ferencvaros-Juve

Alle 21 inizia la partita alla Puskas Arena di Budapest e sarà trasmessa in tv da Sky Sport 1 e Sky Sport 252. Possibile anche seguirla in streaming sul servizio SkyGo.

Tutte le partite di oggi

Le classifiche dei gironi

Le formazioni ufficiali

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Botka; Somalia, Kharatin, Siger; Zubkov, Isael, Nguen. All.: Rebrov.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Ramsey, Arthur, Rabiot; Cristiano Ronaldo, Morata, Chiesa . All.: Pirlo.

ARBITRO: Grinfeld (Israele).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video