Diretta Zenit-Lazio ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La squadra biancoceleste in Russia per affrontare la testa di serie ancora a quota zero nella terza partita del Girone F di Champions League

SAN PIETROBURGO (Russia) - Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l'emergenza anche nella partita di Champions League tra lo Zenit San Pietroburgo e la Lazio, match valido per la terza giornata del girone F. Dopo i tamponi effettuati dall'Uefa, infatti, i biancocelesti sono volati in Russia senza Strakosha, Lazzari, Leiva, Immobile e Luis Alberto, oltre ovviamente agli infortunati di lungo corso Radu e Lulic: "Ho difficoltà di rotazione - ha detto il tecnico - ma la squadra si è compattata. Ha avuto una grandissima reazione. Avevamo e abbiamo ancora mille difficoltà post-lockdown, ma i ragazzi si sono compattati e stiamo cercando di fare prestazioni importanti, sapendo che è un momento di difficoltà. Ora abbiamo una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus, quindi avremo 15 giorni in cui speriamo di recuperare tanti uomini".

Correa gol, punto prezioso: la Lazio con il Bruges fa 1-1
Guarda la gallery
Correa gol, punto prezioso: la Lazio con il Bruges fa 1-1

Zenit-Lazio, dove vederla in tv

La partita Zenit-Lazio inizia alle 18.55 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. L'incontro sarà trasmesso da Sky Sport Uno (canale 201), in streaming sul servizio SkyGo.

Tutte le partite di oggi

Le classifiche dei gironi

Le formazioni ufficiali

ZENIT (4-1-4-1): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Barrios; Erokhin, Ozdoev, Zhirkov, Kuzyaev; Dzyuba. All.: Semak.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Muriqi. All.: S. Inzaghi.

ARBITRO: Dias (Portogallo).

Milinkovic Savic: "Vogliamo portare a casa la vittoria”
Guarda il video
Milinkovic Savic: "Vogliamo portare a casa la vittoria”

Da non perdere

DIRETTA Zenit-Lazio

Commenti