Champions, Morata: "La Juve mi ha voluto e desiderato". E che parole su Ronaldo

L'attaccante spagnolo dopo la doppietta contro il Ferencvaros: "Qui ho tutto quello di cui ho bisogno, ma ho tanto margine di miglioramento e penso che se continuiamo così possiamo arrivare lontano"
Champions, Morata: "La Juve mi ha voluto e desiderato". E che parole su Ronaldo© Juventus FC via Getty Images

BUDAPEST (UNGHERIA) - Alvaro Morata non si ferma più. L'attaccante spagnolo, dopo la doppietta contro la Dynamo Kiev nel debutto in Champions League, realizza altri due gol nella vittoria per 4-1 della Juve sul Ferencvaros. Il bottino di Morata dice ora sei gol in sette partite, una media impressionante. Lo spagnolo commenta così il successo sugli ungheresi: "Quando uno fa un percorso nella carriera e nella vita impara di tutto. L'ho detto quando sono arrivato, sono maturato e quello che ho fatto nella carriera mi serve per migliorare sempre. Alla fine quello che devo fare e pensare è di dare una mano alla squadra, fare movimenti il più possibile, avere energie per pressare. Mi sento bene fisicamente ed è importante che la squadra abbia ritrovato la vittoria. Abbiamo tanti margini di miglioramento ma siamo contenti perchè tre punti fuori in Champions sono sempre importanti".

Morata, quanti complimenti a CR7!

Per Morata "le motivazioni sono ciò di cui ogni giocatore ha bisogno nella vita. Sentirsi voluto e desiderato, qui ho tutto quello di cui ho bisogno, ma ho tanto margine di miglioramento e penso che se continuiamo così possiamo arrivare lontano". Poi tesse le lodi di Cristiano Ronaldo: "Non devo dire io chi è e cosa fa Cristiano. Sta sempre a disposizione, si fa volere bene da tutti, sta in gruppo. È il nostro giocatore più importante e speriamo ci porti sempre fino dove lui ha in testa di arrivare". E sulla differenza di gioco con Dybala e con Ronaldo, Morata ha concluso: "È diverso giocare con ogni compagno, ma sfrutto il modo di giocare di tutti. Devo approfittare della qualità degli altri e sono qua a disposizione di questa squadra. Se mi devo adattare a questi giocatori, mi adatto facilmente".

Champions Juve, Pirlo e il problema di Arthur: "Non stava bene dall'inizio"

Champions Juve, Chiellini e la ruggine: "Un anno di inattività si paga"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video