Diretta Borussia Monchengladbach-Inter ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Miracolo o fallimento? Conte in Germania con un solo obiettivo: la vittoria

Diretta Borussia Monchengladbach-Inter ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming© Inter via Getty Images

Ultima chiamata per Antonio Conte. Miracolo o eurofallimento? L’Inter va in Germania per sfidare il Borussia Monchengladbach e rimanere aggrappato al treno Champions: “L’unico modo per restare in vita è vincere - ha detto nella conferenza della vigilia - anche se ormai non possiamo più decidere il nostro destino”. Una partita che non vedrà la presenza di Arturo Vidal, espulso nell’ultima contro il Real Madrid. Il passaggio del turno vale più di quindici milioni mentre la vittoria delle ultime due garantirebbe alla società nerazzurra 5,4 milioni.

Segui la diretta di Borussia Monchengladbach-Inter dalle 21 sul nostro sito

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Inter

La partita è in programma alle ore 21 al Borussia Park e sarà diretta dall'olandese Makkelie. Il match potrà essere visto su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 252. Per quanto riguarda lo streaming, è possibile fruire del servizio SkyGo.

Le formazioni ufficiali

BORUSSIA M. (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Kramer, Neuhaus; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea. All: Rose.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All: Conte

Arbitro: Makkelie (OLA)

Var: Blom

Inter, il buon umore in allenamento non manca. E Conte corre..
Guarda il video
Inter, il buon umore in allenamento non manca. E Conte corre..

Champions, i migliori video

Commenti