The Sun: "Porto nei guai. Insulti shock all'arbitro nel ko in casa del City"

Secondo il tabloid inglese, i Dragoes rischierebbero sanzioni da parte della Uefa per delle frasi ingiuriose rivolte al direttore di gara lo scorso 21 ottobre a Manchester
The Sun: "Porto nei guai. Insulti shock all'arbitro nel ko in casa del City"© EPA

PORTO (Portogallo) - "Porto nella bufera per frasi ingiuriose rivolte all'arbitro al termine del match di Champions League dello scorso 21 ottobre perso 3-1 in casa del Manchester City". È quanto riporta "The Sun", sulle cui colonne si legge come i dirigenti del club portoghese sarebbero scesi nel tunnel dell'Etihad Stadium lanciando pesanti insulti all'arbitro Andris Treimanis come: "Sei un mangia m***a!". I delegati della Uefa avrebbero annotato l'episodio nel rapporto ufficiale della partita e i Dragoes rischierebbero una pesante sanzione.

Porto: "Silva è un razzista"

Le storie tese tra Porto e Manchester City sono continuate anche nel match di ritorno giocato martedì al Dragao (0-0). Il club portoghese ha attaccato Bernardo Silva ("È riconosciuto a livello internazionale come un razzista"), facendo riferimento ad una squalifica del 2019, e Fernandinho ("I soldi nel calcio contano molto ma non comprano la classe") per i suoi commenti nel post-partita. L'allenatore del City Pep Guardiola ha preferito non commentare, mentre la società ha sottolineato come il Porto non sia nuovo a queste reazioni aggressive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video