Diretta Ajax-Atalanta ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Gian Piero Gasperini con un pareggio sarebbero qualificati agli ottavi di Champions League, eliminando proprio gli olandesi
Diretta Ajax-Atalanta ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

AMSTERDAM (OLANDA) - L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, alle ore 18.55, fa visita all'Ajax nell'ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Ai nerazzurri, attualmente secondi in classifica nel Gruppo D con otto punti (primo si è qualificato il Liverpool con 12 punti), basterebbe un pareggio per accedere agli ottavi di finale. L'Ajax, invece, ha bisogno dei tre punti. Gli olandesi, sono infatti a quota sette, a -1 dalla Dea e in caso di successo stasera costringerebbero gli orobici ad abbandonare il torneo. Dopo l'impresa ad Anfield (2-0), l'Atalanta non è riuscita ad andare oltre l'1-1 nell'ultimo turno in casa contro il Midtjylland. Nel match d'andata finì 2-2, con gli olandesi che passarono in vantaggio per 2-0 ma vennero ripresi dalla doppietta di Zapata.

Dove vedere in tv e in streaming Ajax-Atalanta

Ajax-Atalanta è in programma alle ore 18.55 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Ajax-Atalanta: le formazioni ufficiali

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Labyad, Gravenberch; Antony, Brobbey, Tadic. ALL.: Ten Hag.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; D. Zapata, Gomez. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

GUARDALINEE: Yuste e Fernandez (Spagna).

IV UOMO: Kabakov (Bulgaria).

VAR: Munuera (Spagna).

AVAR: Estrada Fernandez (Spagna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video