Juventus contro Porto, a Nyon s'è deciso così. L'andata degli ottavi di finale di Champions League si giocherà a febbraio, il ritorno a marzo, sarà importante arrivare bene e in forma per quel giorno. Lo spiega anche Pavel Nedved, che commenta così il sorteggio: "In Champions sono tutti forti. L’anno scorso siamo usciti con il Lione, queste squadre sono abituate a giocare queste partite e lo stesso vale anche per il Porto. Sarà importante arrivare al momento giusto in forma. Conosco l’allenatore del Porto, Conceiçao, abbiamo giocato insieme nella Lazio. È un ottimo tecnico, gioca con un 3-5-2 organizzato, saranno due sfide difficili" confessa a Sky.
Sorteggi Champions League: per la Juve c'è il Porto, poi Lazio-Bayern e Atalanta-Real
Ronaldo: "Un onore essere tra i calciatori del secolo di Globe Soccer"
Juve, Nedved: "Porto? Come contro il Barcellona"
"Va affrontata come abbiamo fatto contro il Barcellona, giocando il nostro calcio per crescere e avere le nostre convinzioni. Con queste convinzioni dobbiamo affrontare il Porto" aggiunge il dirigente bianconero.
Juve, Nedved: "Per Ronaldo un derby"
Poi conclude: "Possiamo anche essere favoriti, non è un problema. Il problema è arrivate a quel momento in ottima forma e l’anno scorso non ci siamo riusciti. È bello arrivare a questa fase di Champions League perché è molto difficile da affrontare, tutte ti mettono in difficoltà. In questa Champions può vincere qualsiasi squadra. Ronaldo torna in Portogallo? Cristiano viene dallo Sporting, sarà un derby per lui. Comunque è sempre concentrato e difficilmente sbaglia queste sfide".