Juve, Nedved: "Porto come il Lione, attenzione. Ma Ronaldo difficilmente sbaglia"

Il dirigente bianconero commenta il sorteggio: "Conceiçao lo conosco bene, gioca con un 3-5-2 organizzato. Va affrontato come abbiamo fatto contro il Barcellona"
Juve, Nedved: "Porto come il Lione, attenzione. Ma Ronaldo difficilmente sbaglia"© ANSA

Juventus contro Porto, a Nyon s'è deciso così. L'andata degli ottavi di finale di Champions League si giocherà a febbraio, il ritorno a marzo, sarà importante arrivare bene e in forma per quel giorno. Lo spiega anche Pavel Nedved, che commenta così il sorteggio: "In Champions sono tutti forti. L’anno scorso siamo usciti con il Lione, queste squadre sono abituate a giocare queste partite e lo stesso vale anche per il Porto. Sarà importante arrivare al momento giusto in forma. Conosco l’allenatore del Porto, Conceiçao, abbiamo giocato insieme nella Lazio. È un ottimo tecnico, gioca con un 3-5-2 organizzato, saranno due sfide difficili" confessa a Sky. 

Juve, Nedved: "Porto? Come contro il Barcellona"

"Va affrontata come abbiamo fatto contro il Barcellona, giocando il nostro calcio per crescere e avere le nostre convinzioni. Con queste convinzioni dobbiamo affrontare il Porto" aggiunge il dirigente bianconero.

Juve, Nedved: "Per Ronaldo un derby"

Poi conclude: "Possiamo anche essere favoriti, non è un problema. Il problema è arrivate a quel momento in ottima forma e l’anno scorso non ci siamo riusciti. È bello arrivare a questa fase di Champions League perché è molto difficile da affrontare, tutte ti mettono in difficoltà. In questa Champions può vincere qualsiasi squadra. Ronaldo torna in Portogallo? Cristiano viene dallo Sporting, sarà un derby per lui. Comunque è sempre concentrato e difficilmente sbaglia queste sfide".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video