Zidane: "Rispetto per l'Atalanta, ma non ho niente da dimostrare"

L'allenatore del Real Madrid ha commentato il sorteggio Champions: "Conosciamo il loro valore, ma si giocherà a febbraio e ora penso solo alla Liga"

Zidane: "Rispetto per l'Atalanta, ma non ho niente da dimostrare"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MADRID (Spagna) - Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha commentato il sorteggio degli ottavi di Champions League che ha accoppiato le Merengues ai nerazzurri di Gasperini: "Conosciamo il valore dell'Atalanta e abbiamo grande rispetto per loro, ma giocheremo a fine febbraio e al momento siamo concentrati sulla partita di domani". Per Zizou c'è prima la Liga, dove il Real dovrà affrontare l'Athletic Bilbao. "Sono orgoglioso perchè alla fine le cose funzionano se si lavora tutti insieme e lo stiamo facendo molto bene, con l'Atletico abbiamo conquistato solo tre punti, nulla di piu', dobbiamo andare avanti su questa strada per dimostrare che la squadra sta bene - ha detto dopo la bella vittoria nel derby contro l'Atletico Madrid di Simeone -. Rispetto a qualche giorno fa è cambiato poco, lavoriamo giorno dopo giorno per dare il meglio. Sappiamo che dobbiamo lavorare per essere sempre i migliori". Zidane ha poi commentato il difficile momento di due stelle della sua squadra, Marcelo e Isco: "Marcelo ha giocato poco, ma sappiamo quel che ci può dare, mentre Isco è un calciatore importante anche se è vero che non sta giocando molto e non gli sto dando opportunità di dimostrare le sue qualità. Deve continuare a lavorare forte per avere altre occasioni. Per quel che si dice in giro, invece, non posso farci nulla". "Champions o Liga? Io non devo dimostrare niente, vivo al massimo ogni momento qui al Real, dove ho giocatori fantastici. Non chiedo nulla, se non continuare a lavorare" ha concluso.

Percassi: "Real Madrid? Affrontiamo la storia del calcio"
Guarda il video
Percassi: "Real Madrid? Affrontiamo la storia del calcio"

Champions, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti