La Champions League sbarca su Amazon, è ufficiale. Rivoluzione per il calcio in tv

Il colosso americano di proprietà di Jeff Bezos ha garantito che verranno trasmesse le sfide delle formazioni italiane. Inoltre acquisiti anche i diritti della Supercoppa, per tre stagioni a partire dal 2021/22
La Champions League sbarca su Amazon, è ufficiale. Rivoluzione per il calcio in tv© EPA

TORINO - Ora è ufficiale: la Champions League sbarca su Amazon. La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ma il colosso della logistica di proprietà del multimiliardario statunitense Jeff Bezos, attraverso una nota ha ufficializzato di aver acquisito i diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera della Champions League dal 2021/2022, garantendo di permettere la visione delle sfide delle squadre italiane nei gironi ed eventualmente fino alle semifinali.

Su Amazon anche la Supercoppa europea

Una vera e propria rivoluzione, dunque, per il calcio in tv. Oltre alla Champions League, Amazon ha annunciato di aver acquistato i diritti anche per la Supercoppa, per tre stagioni a partire dal 2021/22. Un risultato molto importante per l'impero di Jeff Bezos. Grande soddisfazione tra i vertici aziendali, che annunciano: "Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d'Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all'azione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video