Diretta Lipsia-Liverpool ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nagelsmann sfida Klopp per un match inedito in una cornice insolita, la Puskas Arena di Budapest: approfondisci ora
Diretta Lipsia-Liverpool ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BUDAPEST (UNGHERIA) - "Il Liverpool è tra le squadre più spiacevoli da incontrare". Non abbassa la guardia Nagelsmann, tecnico del Lipsia, pronto a sfidare Klopp nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Nonostante il periodo nero (tre ko di fila), i campioni d'Inghilterra in carica restano i favoriti per il match. In molti sono pronti a scommettere in un colpo di reni del Liverpool: "Questa situazione è una sfida, enorme ma interessante. Potrebbe essere complicato, ma la stiamo risolvendo giocando a calcio, rimanendo ancora più uniti, combattendo con tutto ciò che abbiamo" ha spiegato Klopp, che recentemente ha anche perso la mamma.

Lipsia, Nagelsmann sfida il Liverpool: "Klopp è spiacevole"

Klopp: "Ho ancora energia. Nessuna intenzione di lasciare Liverpool"

Dove vedere in tv e streaming Lipsia-Liverpool

Il calcio di inizio di Lipsia-Liverpool è fissato per questa sera alle 21 alla Puskas Arena (si gioca a Budapest causa Covid). La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport oppure in streaming tramite l'app SkyGo.

Segui LIVE Lipsia-Liverpool

Le formazioni ufficiali di Lipsia-Liverpool

LIPSIA (4-3-3): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Angelino; Sabitzer, Kampl, Haidara; Nkunku, Adams, Dani Olmo. All.: Nagelsmann. A disp.: Martinez, Orban, Konatè, Poulsen, Hwang, Sorloth, Samardzic, Kluivert, Halstenberg, Hartmann, Henrichs. 

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Henderson, Robertson; Thiago Alcantara, Wijnaldum, Jones; Salah, Firmino, Manè. All.: Klopp. A disp.: Adrian, Kelleher, Oxlade-Chamberlain, Tsimikas, Shaqiri, Origi, Davies, R. Williams, Phillips, Cain, Clarkson, N. Williams.

Arbitro: Vincic (Slovenia)

Guardalinee: Klancnik e Kovacic (Slovenia)

Quarto uomo: Jug (Slovenia)

Var: Irrati (Italia)

Avar: Praprotnik (Slovenia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video