Diretta Porto-Juve ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri affrontano la squadra di Conceicao nell'andata degli ottavi di finale di Champions League
Diretta Porto-Juve ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

OPORTO (PORTOGALLO) - Alle ore 21, all'Estádio Do Dragao di Oporto, la Juve fa visita al Porto nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Pirlo ha chiuso in testa il Gruppo G, mentre quella di Conceicao si è classifica seconda, alle spalle del Manchester City, nel Gruppo C. I portoghesi hanno costruito le proprie fortune sulla fase difensiva tanto da non aver subito gol nelle ultime cinque gare della competizione e tenuto la porta inviolata in tutte le sfide casalinghe. L'ultima rete incassata dai portoghesi è infatti quella di Ferran Torres, Manchester City, dello scorso 21 ottobre. Per Cristiano Ronaldo si tratta di un ritorno a casa. Per il fuoriclasse lusitano, tra l'altro, il Porto è stato il primo avversario in assoluto nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League, 17 anni fa (ottavi di finale della stagione 2003/04), quando vestiva la maglia del Manchester United. L'unico precedente tra Porto e Juventus nelle fasi a eliminazione diretta di Champions League risale agli ottavi del 2016/17. I bianconeri hanno vinto con un punteggio complessivo di 3-0. Juve e Porto si ritroveranno di nuovo una di fronte all'altra il prossimo 9 marzo per il match di ritorno a Torino. 

Porto-Juve: dove vederla in tv e in streaming

Porto-Juve è in programma alle ore 21 all'Estádio Do Dragao di Oporto e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Porto-Juve

PORTO (4-4-2): Marchesín; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, S. Oliveira, Corona; Marega, Taremi. ALL.: S. Conceicao.

A DISP.: Diogo Costa, Sarr, Diogo Leite, Loum, Grujic, Fabio Vieira, Joao Mario, Luis Diaz, Anderson, Evanilson, Martínez, F. Conceicao.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo. 

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Di Pardo, Frabotta, Ramsey, Bernardeschi, Fagioli, Morata. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

ASSISTENTI: Yuste-Fernandez (Spagna).

IV UOMO: Sanchez (Spagna). 

VAR: Hernandez (Spagna).

ASS. VAR: De Burgos (Spagna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video