Diretta Siviglia-Borussia Dortmund ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, i tedeschi fanno vista alla squadra di Lopetegui
Diretta Siviglia-Borussia Dortmund ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

SIVIGLIA (SPAGNA) - Quello che fa visita al Siviglia nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, questa sera alle ore 21, è un Borussia Dortmund in grosse difficoltà, reduce da tre ko, due pareggi e una sola vittoria nelle ultime sei in Bundesliga. Di fronte poi, ci sarà una squadra che sta vivendo un magic momento e ha vinto tutte le ultime sei in Liga. Il tecnico degli andalusi Lopetegui, però, nella conferenza stampa della vigilia, ha evidenziato la grande qualità dei singoli della formazione tedesca, sottolineando come Haaland non sia il solo da dover tenere sott'occhio. Poi ha anche elogiato il Papu Gomez per come si è integrato. Il Siviglia ha chiuso il girone alle spalle del Chelsea raccogliendo 13 punti, gli stessi del Borussia Dortmund, che dopo il ko all'esordio contro la Lazio all'Olimpico ha chiuso in testa al Girone F. L'unico precedente tra Siviglia e Borussia Dortmund in competizioni europee è avvenuto nella fase a gironi dell’Europa League 2010/11. La squadra andalusa ha vinto 1-0 a Dortmund prima del pareggio per 2-2 al Rámon Sánchez-Pizjuán. La sfida di ritorno si giocherà il prossima 9 marzo. 

Siviglia-Borussia Dortmund: dove vederla in tv e in streaming

Siviglia-Borussia Dortmund è in programma alle ore 21 allo stadio Rámon Sánchez-Pizjuán di Siviglia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Footbal e Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Siviglia-Borussia Dortmund: formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Gomez. ALL.: Lopetegui.

A DISP.: Vaclik, Alfonso Pastor, Sergi Gomez, Rekik, Gudelj, L. De Jong, Munir, Oscar Rodriguez, Aleix Vidal, Oliver Torres. 

BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Dahoud, Emre Can, Bellingham; Reus, Sancho; Haaland. ALL.: Terzic.

A DISP.: Unbehaun, Drljaca, Schulz, Moukoko, Brandt, Reinier, Meunier, Tigges, Passlack, Reyna, Knauff.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

ASSISTENTI: Steegstra e Diks.

IV UOMO: Lindhout.

VAR: Blom.

ASS.VAR: Kamphuis. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video