Bayern, Coman: "Con la Lazio vogliamo vincere"

Le parole dell'ex attaccante della Juve alla vigilia della sfida di Champions League contro i biancocelesti: "La rete in finale mi ha dato fiducia"

Bayern, Coman: "Con la Lazio vogliamo vincere"© Getty Images

Il tecnico del Bayern Monaco Flick ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale di Champions League con la Lazio: "Voglio che domani il Bayern sia presente sin dal primo minuto, vogliamo imporre il nostro gioco. Sono sicuro che domani la mia squadra offrirà il suo gioco, abbiamo qualità ed all'Olimpico lo dimostreremo. Ora ricomincerà la Champions League e dovremo stare al massimo. Nell'ultimo periodo abbiamo giocato tante gare e ci sono stati tanti infortuni, capita in tutte le squadre. Sono molto ottimista per il futuro: la mia squadra sarà molto motivata per le prossime partite. Goretzka è stato contagiato dal Covid-19, dal suo rientro lo abbiamo monitorato e gli abbiamo concesso 30 minuti nell'ultima gara. Contro la Lazio potrebbe giocare anche dal primo minuto. Ha dimostrato di poter giocare anche più di mezz'ora, spero possa aiutarci anche nella gara di domani. Kimmich potrebbe essere impiegato come terzino destro, ma vedremo domani chi schierare".

Le parole di Flick sulla Lazio

Flick, successivamente, si è soffermato sulla Lazio: "Hanno giocato bene contro il Borussia Dortmund. Klose ha un buon occhio, lui conosce bene Inzaghi ed abbiamo parlato anche con lui per conoscere meglio i biancocelesti. Sule ha avuto un piccolo problema, gli abbiamo concesso un pò di riposo in vista della partita di domani".

Coman sulla partita con la Lazio

L'attaccante ex Juve, Kingsley Coman, si è presentato in conferenza stampa insieme al tecnico del Bayern: "Veniamo da trasferte stancanti, dove avevamo poche alternative per poter ruotare. La partita di domani però sarà di Champions League e naturalmente giocheremo per vincere. La rete realizzata nella finale contro il PSG mi ha dato ancora più fiducia. Covid? Facciamo ogni volta molti test, purtroppo tutto fa parte della vita di oggi. Ci sono regole da rispettare per giocare in sicurezza".

TS League europei

Champions, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...