Lazio, Reina: "Che motivazione affrontare i migliori al mondo"

La carica del portiere biancoceleste in vista della sfida contro il Bayern Monaco: "C'è tantissima voglia. Ce lo siamo meritati"
Lazio, Reina: "Che motivazione affrontare i migliori al mondo"

ROMA - La Lazio si prepara per la super sfida con il Bayern Monaco. Come spiegato da Simone Inzaghi e Ciro Immobile nella conferenza della vigilia, i biancocelesti vogliono provare a stupire nell'andata degli ottavi di finale di Champions League per onorare al meglio una partita che la squadra biancoceleste attendeva da anni. Per Pepe Reina, poi, avrà un sapore particolare, visto che nella sua esperienza in Baviera non è riuscito a imporsi.

Reina carica la Lazio

Diverso il discorso alla Lazio, dove è diventato titolare scavalando nelle gerarchie di Simone Inzaghi il precedente numero uno, Thomas Strakosha. Reina è già un leader dello spogliatoio e in quanto tale ha provato a caricare i compagni di squadra e l'ambiente alla vigilia: "Motivati e con tantissima voglia di affrontare la migliore squadra al mondo in questo momento. Dai ragazzi!! Ce lo siamo meritato!!", il tweet del portiere spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video