Champions: Atalanta, Capello e quel dubbio sugli arbitri...

Secondo l'ex allenatore della Juve dopo il rigore negato ai biancocelesti durante Lazio-Bayern, anche la partita dell'Atalanta è gravata da una decisione arbitrale infelice in sfavore delle squadre italiane

Champions: Atalanta, Capello e quel dubbio sugli arbitri...

TORINO - Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport esprime le sue perplessità riguardo gli arbitraggi in Champions nelle due partite di questa settimana che hanno visto impegnate Lazio e Atalanta: "Ancora una volta l'arbitro ha rovinato la partita: sarebbe stato bello per l'Atalanta potersi giocare ad armi pari una sfida così importante come quella col Real".

Atalanta-Real Madrid, tabellino e statistiche

Capello: "Freuler non era ultimo uomo, meritava il giallo"

"Il fallo di Freuler non era da ultimo uomo, e peraltro l'attaccante si stava defilando", afferma Capello, " e quindi non capisco perchè l'arbitro ha preso questa decisione ingiusta...meritava il giallo. Ieri il rigore non dato alla Lazio, oggi questa decisione sfavorevole all'Atalanta...", conclude l'ex allenatore del Real Madrid.

Champions, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...