Zidane: "Rosso eccessivo? Non so, decide l'arbitro"

Il tecnico del Real Madrid analizza il match vinto dalle Merengues contro l'Atalanta: "Importante aver fatto un gol, ma ogni partita è una cosa a sè"
Zidane: "Rosso eccessivo? Non so, decide l'arbitro"© ANSA

BERGAMO - Zinedine Zidane ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta negli ottavi di finale di Champions League. "Rosso eccessivo? Non so, spetta all'arbitro prendere le decisioni. Non abbiamo giocato bene, ma l'importante è vincere. Temo l'Atalanta fisicamente e difendono bene".

Atalanta-Real, Gasperini: "Partita rovinata dall'arbitro"

Atalanta-Real Madrid 0-1, l'arbitro e Mendy beffano la Dea

Zidane: "Giocata Mendy provata in allenamento"


"Non abbiamo trovato spazi se non nel finale. Se devi giocare in undici contro dieci devi giocare così. Per noi però è molto importante aver trovato il gol", commenta il tecnico delle Merengues. "Noi provavamo a far giocare Isco tra le linee per per lanciare in profondità Vinicius e Asensio, ma dopo l'espulsione è cambiata la partita. Il risultato finale è comunque soddisfacente". L'ex Pallone d'Oro ritorna anche sul gol di Mendy: "Era una giocata provata in allenamento, l'avevamo provata con un altro giocatore. Ma ha segnato Mendy (sorride). Quando deve tirare forte può calciare anche col destro, mentre col mancino è più preciso". Sulla gara di ritorno : "Ogni partita è una cosa a sé. Non abbiamo fatto una partita eccellente, abbiamo provato a vincere in tutti i modi. Ora c'è una partita di ritorno, tutto è ancora aperto. Dovremo giocare bene nel match di ritorno", chiosa Zidane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video