Guardiola ai quarti: Manchester City-Borussia M. 2-0

I citizens avanti senza problemi in Champions League: dopo il 2-0 dell'andata, gli inglesi battono i tedeschi anche al ritorno con De Bruyne e Gundogan
Guardiola ai quarti: Manchester City-Borussia M. 2-0

BUDAPEST (Ungheria) - Nessuna sorpresa, il Manchester City si impone anche al ritorno sul Borussia Monchengladbach e si guadagna senza problemi l'accesso ai quarti di finale di Champions League. Alla Puskas Arena di Budapest la squadra di Guardiola vince 2-0 (proprio come all'andata), grazie alle reti di De Bruyne e Gundogan, dominando la gara dal primo all'ultimo minuto di gioco.

Manchester City-Borussia Monchengladbach 2-0, il tabellino

Guardiola vola ai quarti

Nel giro di nemmeno venti minuti la sfida è già virtualmente chiusa: prima un sinistro potente di Kevin de Bruyne al 12' sblocca il risultato, poi al 18' una rete del solito Gundogan (15esimo gol, miglior marcatore stagionale di Guardiola) consente ai citizens di portarsi sul 2-0. La reazione dei tedeschi è tutta nel primo tempo, con due tentativi senza troppe velleità di Embolo. Altra sconfitta quindi per il Borussia Monchengladbach di Marco Rose, che non ha più vinto una gara dal momento in cui il tecnico ha annunciato il suo passaggio al Borussia Dortmund a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video